Menu
Welcome!......Bienvenido!......Bienvenue!......Welkom!......Welkommen!......Vitejte!......Teretulnud!......Valkommen!......Udvozoljuk!......Laipni Ludzam!......Pasveikinti!......Merhba!......Powitanie!......Boas-vindas!......Bun Venit!......Vitajite!......Dobrodosli!......καλωσoρισμα!

Case produttrici di Componenti Elettronici che offrono campioni gratuiti

Free Samples

Questo è un elenco dei maggiori produttori di Componenti Elettronici, che offrono campioni gratuiti a tutti coloro che ne fanno richiesta.

ISTRUZIONI E AVVERTENZE:

Nella maggio parte dei casi è richiesta la registrazione al sito del produttore.

La registrazione è gratis.

L’Inglese è universalmente riconosciuta come lingua ufficiale dell’Elettronica, quindi è importante avere una discreta conoscenza di tale lingua. Anche se ordinerete campioni made in Japan o Korea oppure dalla Cina.

Al momento dell’ordine vi verrà chiesto a cosa servono i componeti prescelti, ed in alcuni casi dovrete fare una descrizione dettagliata del progetto che avete intenzione di realizzare.

Leggete con molta attenzione le note informative e le avvertenze prima di ordinare i campioni. Alcune case produttrici in determinati periodi sospendono questo servizio, oppure lo attuano a fasi alterne.

Alcuni Produttori, chiedono per l’invio di campioni il pagamento delle tasse doganali, per esempio la National Semicondutor, chiese il pagameto di 15 dollari (14 euro circa) per inviarmi i campioni che avevo richiesto,gli stessi componenti nel negozio di elettronica dove mi fornisco abitualmente, li pagai 7 euro. Quindi valutate bene prima di ordinare.

Ultima raccomandazione, non esagerate con la richiesta di componenti,diversamete le case produttrici potrebbero sospendere questo utile servizio.

Non ordinate, componenti solo perchè sono gratis,fatelo solo se vi occorrono realmente.

Spero che questo servizio vi sia utile.

elenco

 

  SU