Free Samples

FREE SAMPLES – CAMPIONI GRATUITI

Case produttrici di Componenti Elettronici che offrono campioni gratuiti

Free Samples

 

Questo è un elenco dei maggiori produttori di Componenti Elettronici, che offrono campioni gratuiti a tutti coloro che ne fanno richiesta.

ISTRUZIONI E AVVERTENZE:

Nella maggio parte dei casi è richiesta la registrazione al sito del produttore. La registrazione è gratis.

L”Inglese è universalmente riconosciuta come lingua ufficiale dell”Elettronica, quindi è importante avere una discreta conoscenza di tale lingua. Anche se ordinerete campioni made in Japan o Korea oppure dalla Cina.

Al momento dell”ordine vi verrà chiesto a cosa servono i componenti prescelti, ed in alcuni casi dovrete fare una descrizione dettagliata del progetto che avrete intenzione di realizzare.

Leggete con molta attenzione le note informative e le avvertenze prima di ordinare i campioni. Alcune case produttrici in determinati periodi sospendono questo servizio, oppure lo attuano a fasi alterne.

Alcuni Produttori, chiedono per l”invio di campioni il pagamento delle tasse doganali, per esempio la National Semicondutor, chiese il pagamento di 15 dollari (14 euro circa) per inviarmi i campioni che avevo richiesto,gli stessi componenti nel negozio di elettronica dove mi fornisco abitualmente, li pagai 7 euro. Quindi valutate bene prima di ordinare.

Ultima raccomandazione, non esagerate con la richiesta di componenti,diversamente le case produttrici potrebbero sospendere questo utile servizio.

Non ordinate, componenti solo perché sono gratis,fatelo solo se vi occorrono realmente.

Spero che questo servizio vi sia utile.